Deck è il parquet ideale per chi ama vivere all'aria aperta e non vuol rinunciare al comfort. In giardino, in veranda, a bordo piscina, le lunghe tavole di Deck rivestono in modo pratico gli spazi outdoor, con naturalezza, eleganza e prestigio.
Il pavimento in legno Deck trova perfetta collocazione all'esterno di abitazioni private e aree pubbliche. Ma permette di creare soluzioni di arredo molto belle e funzionali anche indoor, specialmente in ambienti a stretto contatto con l'acqua: bagni, centri benessere, piscine, stabilimenti termali, saune e palestre.
I listoni sono grandi e spessi ben 20/21 millimetri, in grado di sopportare carichi e sollecitazioni elevate. Vanno montati su profili di supporto flottanti, disposti ad interasse su sottofondi di qualsiasi tipo, purchè compatti e livellati. I lati lunghi hanno gli spigoli arrotondati, per rendere sicuro e piacevole il calpestio anche a piedi nudi. Si può optare per il montaggio con viti a vista oppure si possono utilizzare le speciali piastrine di fissaggio "a scomparsa" in acciaio inox, che vengono alloggiate nell'apposita fresatura sui lati lunghi del listone. Potrai scegliere tra la superficie liscia o quella anti-sdrucciolo.