Gli studi di ingegneria e di architettura utilizzano sempre più i legni naturali e compositi nella progettazione residenziale, commerciale e urbanistica, sfruttando i preziosi vantaggi in termini di estetica e di performance che il decking garantisce rispetto ai materiali tradizionali.
SCOPRI TUTTODeck è il parquet ideale per chi ama vivere all'aria aperta e non vuol rinunciare al comfort. In giardino, in veranda, a bordo piscina, le lunghe tavole di Deck rivestono in modo pratico gli spazi outdoor, con naturalezza, eleganza e prestigio.
SCOPRI TUTTOIl parquet prefinito è formato da uno strato di legno nobile, quello visibile al calpestio, ed un supporto in genere in legno “povero”. Nel 99% dei casi è “prelevigato” e “verniciato” e, quindi, non è necessario far altro che posarlo (tranne si vogliano dare trattamenti particolari di “ceratura” o di altro genere).
SCOPRI TUTTOUn pavimento in laminato è composto da più strati che racchiudono una lamina impermeabile incollata, fabbricata in HDF (fibra ad alta densità). Tutti i pavimenti in laminato sono formati da quattro diversi strati.
SCOPRI TUTTOI pavimenti SPC sono una tipologia di pavimentazione innovativa composta da una miscela di polvere di pietra calcarea, polimeri termoplastici come il PVC e additivi. Questo tipo di pavimento è noto per la sua resistenza e durabilità.
SCOPRI TUTTOIl parquet tradizionale è formato integralmente da legno, nel 99% dei casi sul mercato si trova grezzo ossia da levigare e lucidare, è il parquet classico di una volta.
SCOPRI TUTTO